FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Train de vie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Train de vie   
Autore Train de vie
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-03-2002 20:51  
ho appena finito di vederlo...film veramente geniale nella tematica con tratti di grandissima comicità,ma l'inquadratura finale è davvero terribile ma che vuol dire?mi ha lasciato un po così,forse Shlomo è finito nei lager?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-03-2002 00:18  
Ciao a tutti!

Uno dei miei film preferiti!!
Il finale è stupendo e con una sequenza ti da' una sdentata con una forza unica, ti riporta alla realtà senza paracadute... sbatti di brutto.
Ballo bello, il significato è ovvio... eddaaiiiii (c'e' la faccina di Mughini?)
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2002 17:24  
quote:
In data 2002-03-13 20:51, seanma scrive:
ho appena finito di vederlo...film veramente geniale nella tematica con tratti di grandissima comicità,ma l'inquadratura finale è davvero terribile ma che vuol dire?mi ha lasciato un po così,forse Shlomo è finito nei lager?





No,semplicemente lui è sempre stato nel lager e si è immaginato questa storia.
L'inquadratura finale riporta lo spettatore alla realtà. Il suo era solo un sogno,una fantasia.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-03-2002 17:28  
quote:
In data 2002-03-14 17:24, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-03-13 20:51, seanma scrive:
ho appena finito di vederlo...film veramente geniale nella tematica con tratti di grandissima comicità,ma l'inquadratura finale è davvero terribile ma che vuol dire?mi ha lasciato un po così,forse Shlomo è finito nei lager?





No,semplicemente lui è sempre stato nel lager e si è immaginato questa storia.
L'inquadratura finale riporta lo spettatore alla realtà. Il suo era solo un sogno,una fantasia.

che stupido...nn c'ero arrivato + che altro xchè ho visto il pezzo finale molto tempo dopo il resto e quindi nn mi ricordavo la prima inquadratura
comunque grazie
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.025522 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: